So che ci saranno altre 100000 domande come questa ma per favore ho bisogno di un consiglio da voi esperti.
Sono un ragazzo di 15 anni che è stato scelto fra pochissimi scout per partecipare a un raduno mondiale in Giappone. Naturalmente sono onoratissimo di rappresentare l'italia e vorrei quindi documentare questo viaggio di 2 settimane. Subito mi è saltato in testa l'idea della gopro, piccola, resistente, impermeabile e di alta qualità. Ma non so se ne vale veramente la pena. Durante il campo non avrei a disposizione elettricità per ricaricarla e due settimane sono lunghe. Dopo il viaggio la utilizzerei solo per riprendere qualche giornata al mare o qualche giro in bici.
Pensavo alla Hero3 silver. 300€ sono tanti per un ragazzo della mia età. Inoltre girando su internet ho letto che molti, moltissimi utenti si sono trovati fra le mani una gopro mal funzionante. Cosa faccio? Aspetto che esca la hero 4 così cala il prezzo della hero 3? o questa della gopro è solo una moda e non ne vale la pena?
A presto. iLuck