[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Gopro, giappone e scoutismo : Non possiedo una GoPro

Gopro, giappone e scoutismo

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Gopro, giappone e scoutismo

Messaggioda iLuke2210 » 25/06/2014, 16:28

So che ci saranno altre 100000 domande come questa ma per favore ho bisogno di un consiglio da voi esperti.

Sono un ragazzo di 15 anni che è stato scelto fra pochissimi scout per partecipare a un raduno mondiale in Giappone. Naturalmente sono onoratissimo di rappresentare l'italia e vorrei quindi documentare questo viaggio di 2 settimane. Subito mi è saltato in testa l'idea della gopro, piccola, resistente, impermeabile e di alta qualità. Ma non so se ne vale veramente la pena. Durante il campo non avrei a disposizione elettricità per ricaricarla e due settimane sono lunghe. Dopo il viaggio la utilizzerei solo per riprendere qualche giornata al mare o qualche giro in bici.
Pensavo alla Hero3 silver. 300€ sono tanti per un ragazzo della mia età. Inoltre girando su internet ho letto che molti, moltissimi utenti si sono trovati fra le mani una gopro mal funzionante. Cosa faccio? Aspetto che esca la hero 4 così cala il prezzo della hero 3? o questa della gopro è solo una moda e non ne vale la pena? : Blink :

A presto. iLuck : Thumbup :
  • 0

iLuke2210

Se ti ho aiutato lasciami un punto feedback!
iLuke2210

Feedback: 50
Active HERO

Re: Gopro, giappone e scoutismo

Messaggioda Max Tod » 25/06/2014, 18:58

Ciao scout, prima cosq per favore potresti presentarti nella sezione apposita? Grazie
Almeno tutta il forum può conoscerti.
2 settimane senza corrente elettrica è assurdo.. nessuno avrà un mezzo per eventuali spostamenti di cose pesanti? In un auto potresti ricaricarla per esempio.
Per la questione dei soldi fai tu.. nel senso la gopro li vale tutti ma dipende da te spendere tanto...
Potresti cercare nel mercatino qualcosa di usato..
A presto

inviato dal mio S6 Samsung
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 536
Master HERO
Città di residenza:

Messaggioda iLuke2210 » 30/06/2014, 11:19

Scusa se non mi sono presentato, adesso provvedo.
Per la questione elettricità pensavo di portarmi un po di batterie di scorta della gopro e qualche batteria esterna. oltre che il viaggio in aereo non penso che potrò usarla, dato che siamo in più di 20 mila ragazzi pensa se ognuno dovesse ricaricare la videocamera o macchina fotografica! ora guardo nel mercatino
  • 0

iLuke2210

Se ti ho aiutato lasciami un punto feedback!
iLuke2210

Feedback: 50
Active HERO

Messaggioda blaser » 01/07/2014, 9:47

perché non prendi un caricabatteria solare!!
  • 1

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro