Salve ragazzi vi scrivo in quanto con un gruppo di amici vorremmo prendere una gopro4 black per poterla posizionare o sul kart o sul casco, vorrei delle vostre opinioni su chi la usa sia su moto o su questa categoria. Le vibrazioni ci sono forse meno se montata su casco.
Come è l'audio? si può ritenere di buono qualità. Ho letto che la silver invece da problmeni.
Su alcuni siti dicono che è in uscita la 5 ma si sà che ci sarà sempre un modello successivo, solo che non vorrei spendere 500 euro per trovarmi dopo pochi mesi già a metà prezzo, perchè a questo punto prenderei una con garanzia europea.
Mi confermate come ho letto sul forum che il servizio di assistenza è sempre valido ed efficente. Su una disussione si parlava di massimo 10 / 15 giorni.
Oltre agli adesivi per poterla applicare sul casco o su una parte piane quali accessori servono?
Essendo la mia prima gopro, volevo sapere se dovessi optare per una usata quali sono le prove da fare per non prendere fregature, tipo provare se carica se il wifi funziona e se la sd legge bene ed eventualmente collegarla a un portatile e provare a scaricare o cose del genere, chiedo il vostro aiuto perchè non vorrei prendere fregature.
Grazie