[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Dubbio tra Hero+ ed Hero3+ : Non possiedo una GoPro

Dubbio tra Hero+ ed Hero3+

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Dubbio tra Hero+ ed Hero3+

Messaggioda majunior » 21/10/2015, 13:46

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono certo che possiate aiutarmi.
Vi scrivo perchè non trovo online grandi info al riguardo.
Vorrei prendere una GoPRO e sono indeciso tra il nuovo modello Hero+ (229 su Amazon) e la Hero3+ (289 su AMazon).
So che entrambe non hanno lo schermo ma per me non è un problema visto che tramite il telefono potrei piazzare la telecamera a dovere e poi staccare il wi-fi.

Il mio unico utilizzo é riprendere delle partite di Calcio a 5 all'interno di palazzetti/palestre.

Userei come risoluzione la 1080super. Ho già fatto delle prove con una Hero3+ di un amico ed è tutto perfetto.
Visto però le caratteristiche della Hero+ mi pare che ci sia già tutto quel che mi serve.

Cos'ha la Hero3+ in più da dover fare quella scelta?

Grazie in anticipo a tutti
Danilo
  • 0

majunior

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro