da Drew » 06/01/2014, 14:26
Conosco bene Garmin, non altrettanto posso dire di Gopro.
Nel tempo ho capito pero' una cosa: se non vuoi sbagliare lascia fare a ciascuno il suo mestiere.
Voglio dire che Garmin e' l'icona del GPS e se l'e' guadagnato nel tempo, con esperienza e affidabilita'.
Gopro l'ho acquistata per lo stesso motivo: credo nessuno ti possa offrire quel che ti offre questo brand, ed intendo un service a 360 gradi.
Se domani Gopro si mettesse a costruire gps non credo lo comprerei, proprio per questi motivi.
Per concludere, io ho preso direttamente la 3BE, e mi sto ancora chiedendo se non ho sbagliato ad acquistare la 3+, tuttavia considera che un conto e' leggere uno sterile pdf, un altro tenere il giocattolino in mano e sperimentare.
Se stai seguendo il forum scoprirai delle potenzialità' a prima vista nascoste, come il riprendere alba/tramonto con il time lapse, o il poter fare istantanee inusuali davvero uniche grazie al grandangolo molto spinto.
Nel mio caso era importante anche disporre di un serio case stagno per le rare volte in cui mi immergo con mio figlio in apnea.
Insomma, e' una scelta sicuramente importante sul piano economico, ma valutando bene tutto, ci si rende conto che son soldi ben spesi.
Un cordiale saluto,
Drew