Ciao a tutti ragazzi,
come potete vedere sono nuovo ed avrei bisogno della vostra immensa conoscenza in materia.
Possiedo una action camera base base base base non Gopro (una nilox), quindi pensavo di passare ad un livello superiore.
Ho due possibilità:
1) comprare la hero session: ho solo un dubbio, le foto si possono fare anche senza controllare la camera dall'app? ed inoltre, pesa molto la mancanza dello schermo? (la mia ragazza mi stressa con questo schermo...mannaggia a lei!!!lo ritiene indispensabile)
2) comprare una gopro hero 3 + silver LCD: l'ho trovata usata a 210 euro....devo dire che mi spaventa molto prenderla senza garanzia (anche se a dire del venditore è stata usata pochissime volte...addirittura una soltanto).
A livello di caratteristiche quale mi conviene? ma sopratutto voi esperti cosa prendereste foste in me?
L'uso che ne farei è mare, sci, bici e poco altro.... tenete conto che sono un profano e non ho mai fatto editing video e robe simili.
Ho scritto "urgente" perchè oggi dovrei accordarmi per acquistare la hero 3 + usata....quindi sono un po' alle strette
Grazie davvero a chi sarà così gentile nel rispondermi