[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Consiglio! : Non possiedo una GoPro

Consiglio!

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Consiglio!

Messaggioda lamarotante87 » 19/10/2015, 19:22

Salve ragazzi, nemmeno il tempo di essermi presentato e....ho subito un consiglio grande da chiedervi :asd:

Sono intenzionato ad acquistare una gopro hero 3 plus black edition, dato che ho trovato un'ottima offerta on line:

per 200 € usata di un anno, comprensiva di due batterie e tutti gli accessori inclusi al momento dell'acquisto in negozio.

Considerando il valore commerciale che tutt'ora ha la sportcam se si acquista in negozio e considerando che sarebbe un usato di esattamente 1 anno ( quindi garanzia fino ad ottobre 2016...) voi cosa dite?

E' affidabile l'acquisto?

Non vorrei mai mettere in dubbio l'onestà della persona con la quale sto trattando, dagli scambi di mail mi pare tutto ok...( mail dettagliate, foto dimostrative all'apparenza non pescate dal web, fornito nome cognome e numeri di eventuale strumenti di pagamento, nonchè da non sottovalutare, la possibilità di ritiro a mano e pagamento in contanti).

Voi che ne pensate così " su due piedi"? Sono tentatissimo e per quel prezzo un gioiellino del genere non me lo voglio proprio far scappare ma...voglio essere sicuro al 100%, per non incappare in qualche uccellata colossale, scusate il francesismo :asd:

Grazie e buona serata a tutti
  • 0

Ultima modifica di Fred94 il 20/10/2015, 9:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostata nella sezione corretta.
lamarotante87

Feedback: 0
User Newbie

Re: Consiglio!

Messaggioda lamarotante87 » 20/10/2015, 13:47

Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito per favore? Sono un pó indeciso...:pray:
  • 0

lamarotante87

User Newbie

Messaggioda MattONE » 20/10/2015, 13:57

Scusa ma sembri che tu chieda un consiglio sull'affidabilita' del venditore....che possiamo dirti???

Se il consiglio e' sul prezzo della Gp3+, io se fossi in te la prenderei.

Sul venditore non ho idea ovviamente.
  • 0

GP3BE
Phantom 1 [SR6]
Z1-Rider GImbal
Xiaomi YI, Mobius
MattONE

Feedback: 139
Advanced HERO

Messaggioda lamarotante87 » 20/10/2015, 14:12

Si scusami, chiedevo una info più che altro sulla quotazione...ovvero se può essere un prezzo plausibile considerando il modello usato di un anno.
Grazie in anticipo
  • 0

lamarotante87

User Newbie

Torna a Non possiedo una GoPro