Salve ragazzi, nemmeno il tempo di essermi presentato e....ho subito un consiglio grande da chiedervi
Sono intenzionato ad acquistare una gopro hero 3 plus black edition, dato che ho trovato un'ottima offerta on line:
per 200 € usata di un anno, comprensiva di due batterie e tutti gli accessori inclusi al momento dell'acquisto in negozio.
Considerando il valore commerciale che tutt'ora ha la sportcam se si acquista in negozio e considerando che sarebbe un usato di esattamente 1 anno ( quindi garanzia fino ad ottobre 2016...) voi cosa dite?
E' affidabile l'acquisto?
Non vorrei mai mettere in dubbio l'onestà della persona con la quale sto trattando, dagli scambi di mail mi pare tutto ok...( mail dettagliate, foto dimostrative all'apparenza non pescate dal web, fornito nome cognome e numeri di eventuale strumenti di pagamento, nonchè da non sottovalutare, la possibilità di ritiro a mano e pagamento in contanti).
Voi che ne pensate così " su due piedi"? Sono tentatissimo e per quel prezzo un gioiellino del genere non me lo voglio proprio far scappare ma...voglio essere sicuro al 100%, per non incappare in qualche uccellata colossale, scusate il francesismo
Grazie e buona serata a tutti