Ciao a tutti
mi sono appena iscritto e anche presentato
Da qualche mese, con la mia compagnia, stavamo pensando di prendere una GoPro per il nostro viaggio di 10 giorni a Tokyo tra fine Agosto e inizio Settembre
Non facciamo alcun tipo di sport per "giustificare" l'acquisto di una GoPro.
Ma appunto stavamo pensando di prendere una GoPro, e di tenerla sempre attiva, mentre ci facciamo questi 10 giorni a Tokyo... però ecco spendere tanti soldi per una cosa del genere non mi pare tanto sensato.
Anche se appunto da amante della tecnologia... mi piace avere sempre "l'ultima uscita", ma leggendo news mesi fa... mi pare che a Ottobre usciva la GoPro 5.
Quindi... voi quale GoPro mi consigliate di comprare... anche usata mi va bene eh La Session... o qualcosa di più vecchiotto?
Sarebbe sensato di portare la GoPro al collo e lasciarla sempre attiva in registrazione? Posso far partire la registrazione non farla fermare finchè non finisce lo spazio?
Vengono male i video se mi metto la GoPro al collo? Altrimenti avete delle idee per come fare? Un casco mi pare eccessivo
Andremo cmq con 2 iPhone 5s, e una Nikon reflex per fare le foto.
Grazie a tutti... e se non sono stato cosi preciso... sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda