[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead Consiglio acquisto prima Gopro : Non possiedo una GoPro
Ciao a tutti, volevo un aiuto da voi che siete più esperti e sapete bene cosa consigliarmi..considerando che sono alle prime armi e voglio comprare una Gopro principalmente per fare video a mare,in piscina,in qualche uscita con amici e in qualche viaggetto voi quale Gopro mi consigliereste di acquistare? Io inizialmente ero propenso per la hero new entry per il budget,ora che invece potrei spendere anche qualcosa in più stavo valutando anche la 3 white e la 3+ silver. Ho guardato dei video su youtube di queste camere messe a confronto e con mia sorpresa ho notato che mi piacciono di più i video fatti con la hero entry level poichè sembra abbia un grandangolo maggiore e una qualitá video maggiore (sopratutto rispetto alla 3 white). Cosa potete dirmi voi di queste tre Gopro? Quale mi consigliarete per l'uso che ne dovrei fare io? Grazie
se proprio sei alle prime armi e non hai mai usato una cam per i video il mio consiglio è di prenderti la new entry, ..... costa poco, facile da usare, tecnologia nuova e poi se ti piacciono di più i video che sforna ..... è la tua Gopro!!!..... col passare del tempo se prendi dimestichezza e senti la necessità di andare oltre puoi pensare di acquistare un modello superiore!!
l'unica cosa che mi fa storcere il naso della entry level è l'impossibilitá di estrarre la camera dal case e l'assenza del wifi e di conseguenza non poter usare l'app. Mi sorge una domanda, il fov ultralargo della hero 3+ silver è uguale al superview della hero entry level?