[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Consiglio acquisto Hero 3 Black vs Hero : Non possiedo una GoPro

Consiglio acquisto Hero 3 Black vs Hero

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Consiglio acquisto Hero 3 Black vs Hero

Messaggioda guess85 » 01/03/2015, 18:08

Salve,
mi presento, mi chiamo Andrea a abito in Valdarno.
Sono appassionato di Mountain Bike e vorrei prendere una action cam da portarmi dietro durante le mie uscite.
Vorrei un consiglio da voi, che sicuramente ve ne intendete più di me.
Sono indeciso tra due modelli:
1) Gopro Hero 3 Black usata a 150 euro compreso di cavalletto tipo GorillaPod, scheda di memoria Sankisk 32gb cl10, battery pack e chest mount.
2) Gpro Hero nuova (123 euro) o usata (100 euro) a cui aggiungere almeno la scheda di memoria.

So che tra i due modelli ci sono due versioni di differenza, quindi a livello hardware la Hero è sicuramente più avanti della 3 Black, ma so anche che la prima è stata una top di gamma mentre la seconda una entry level.

Potreste per favore aiutarmi nella scelta indicandomi i pro e i contro tra prendere una o l'altra?
Grazie mille in anticipo.
  • 0

guess85

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro