ciao a tutti!
mi sono appena presentato nella sezione apposita e già sono qui a chiedervi un consiglio.
Vorrei acquistare una gopro (la mia prima!).. tempo fa ero orientato su una 3+silver, che mi sembrava fantastica. Poi ho visto le caratteristiche della 4 silver ed è stato un colpo di fulmine: i night lapse, la qualità migliore al buio e lo schermo lcd integrato la rendono fantastica per i miei gusti!
Principalmente la userei per riprese in motocicletta, ma mi piace molto fare fotografie e time lapse, e il fatto di poter smanettare abbastanza apertamente con le impostazioni (esposizione, iso, velocita otturatore ecc) mi stuzzica veramente tanto.
Ecco perchè ultimamente sto pensando alla 4 silver, almeno sarei soddisfatto in qualsiasi situazione avrò voglia di usarla.. mentre con la 3+ avrei qualce lacuna (es. foto notturne)..
Voi che ne dite? il ragionamento fila?
Sto risparmiando da un bel pò di tempo ormai (sono uno studente ) e vorrei fare un buon acquisto..
Altra cosa: Ho visto che molte 4 silver hanno il problema del rumore di sottofondo nelle riprese se fatte con wifi attivo..
Ancora è cosi? Chi l'ha comprata su [Link rimosso] se l'è fatta cambiare.. ma se la comprassi in negozio, tipo da [Link rimosso], la sostituirebbero subito anche loro in caso??
Ho letto anche che questo problema si verificava con le "REV 1 e 2" mentre con le "REV 3" non si presenta più.. è vero?
Dove posso vedere a che "REV" appartiene una gopro che compro in negozio?
Per ora vi ringrazio e mi scuso se mi sono dilungato!