[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
consiglio acquisto gopro moto : Non possiedo una GoPro

consiglio acquisto gopro moto

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

consiglio acquisto gopro moto

Messaggioda Nakkio » 06/07/2015, 13:03

ciao a tutti sono nuovo, vorrei comprare una gopro per riprendere le uscite nel weekend fatte in moto
subito ero tentato dalla versione base, poi il fattore wifi mi ha fatto riflettere, non posso star li a fare mille prove perchè non so dove punta e quindi mi sono orientato sulla versione white che dispone del wifi e posso vedere in anteprima sullo smartphone dove punta

non mi interessa fare video in 4k, quindi escluderei la black
i timelapse non sarebbero male, magari al di fuori dell'uso in moto, non saprei se prendere la white o la silver, anche come foto, esempio quest'anno andrò sicuramente all'oktoberfest e volevo portarmela nel caso l'avessi avuta, ma non so se la resa in 5mpx sia buona o se mi conviene usare il telefono

ogni consiglio è ben accetto
  • 0

Nakkio

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: consiglio acquisto gopro moto

Messaggioda blaser » 06/07/2015, 13:50

anziché andare indietro nel tempo.... perché non guardi al futuro!?....... ok che non sei interessato al 4K ma se dai un'occhiata alla 4 silver ti risolve il problema del puntamento della macchina..... ha lo schermo LCD sul retro di serie ed è tecnologicamente superiore alla White anche come resa video e foto....... costa un po' di più.... ma hai un modello che se per disgrazia non usi più è facilmente rivendibile
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Re: consiglio acquisto gopro moto

Messaggioda Nakkio » 06/07/2015, 19:45

dipende quanto intendi con un po di piu :D
considera che puntavo alla white anche perchè non lavorando non volevo spendere una fortuna, ma la limitazione del display non mi consente di scegliere la entry level, per quello ero indirizzato alla white, magari un buon usato di qualcuno che vuole passare ad uno step più professionale :D
  • 0

Nakkio

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro