[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Consigliatemi una GoPro per la Subacquea : Non possiedo una GoPro

Consigliatemi una GoPro per la Subacquea

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Consigliatemi una GoPro per la Subacquea

Messaggioda Konfo » 16/06/2014, 11:04

Buongiorno, sono un nuovo iscritto completamente ignorante in materia di fotografia. Ho intenzione di comprare a breve una goprro come regalo di laurea : Chessygrin : : Chessygrin : e di imparare a sfruttarla al massimo. Il mio desiderio nasce dalla mia passione per la subacquea e ho appunto intenzione di usarla principalmente per riprese subacquee. Quale modello mi consigliate? Quali accessori? Dove comprarla? Dove posso leggere guide per imparare ad usarla? : WohoW :
Grazie a tutti
  • 0

Konfo

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Consigliatemi

Messaggioda WestLele » 16/06/2014, 11:33

ciao konfo su questo forum trovi tutto quello che ti serve
per la subacquea visita la sezione apposita per il resto usa il tasto cerca e trovi tutto!

ti conisglio o la 3 black o la 3+ black...visita il sito gocamera ci sono ottime offerte
per gli accessori dipende da che ti servono
  • 2

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: Consigliatemi

Messaggioda blaser » 19/06/2014, 13:26

se principalmente la usi per le immersioni vai di 3+be, il top, con protune e tutti i settaggi annessi al protune attivato che ti permettono poi di avere delle riprese di alto livello
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro