Ciao ragazzi, vorrei farvi qualche domanda riguardo alle nuove hero 4.
Purtroppo sono ancora indeciso tra black e silver.
Vi spiego la mia situazione: non essendo un utente pro (si tratterebbe della mia prima GoPro) non penso che sfrutterei mai la risoluzione in 4k a 30fps della black (credo che registrerò quasi sempre a 1080p 60fps).
Inoltre tengo molto alla durata della batteria: qualcuno che ha fatto qualche test saprebbe dirmi quanto dura la 4 silver registrando con LCD spento? E con LCD acceso invece? E la black?
Altra domanda: per quanto riguarda la silver, spegnendo lo schermo LCD dalle impostazioni, è possibile andare ad impostare tutti i valori (risoluzione, modalità video/foto, ecc) direttamente con i tasti visualizzandoli sul display accanto all'obiettivo (come se non avessi lo schermo LCD, quindi)? Questo perché vorrei usare lo schermo LCD solamente quando strettamente necessario proprio per far durare un po' di più la batteria (per lo stesso motivo vorrei evitare di collegarla all'app con wifi).
Se così fosse opterei per la silver, in quanto, a parità di risoluzione (1080p 60fps), spenderei 100€ in meno e risparmierei un po' di batteria tenendo lo schermo LCD spento quando non mi serve (senza sottovalutare la comodità di poterlo comunque riattivare al bisogno).
Voi che dite?
Grazie mille a chi risponderà!