[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Consigli acquisti gopro : Non possiedo una GoPro

Consigli acquisti gopro

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Consigli acquisti gopro

Messaggioda mikmontana » 06/01/2015, 16:57

Ciao,
vorrei comprare una gopro ma sono abbastanza indeciso sul modello da acquistare. In pratica la userei per fare principalmente foto, soprattutto in montagna, sia sciando che in estate, bicicletta e al mare. La vorrei usare anche per scattare foto normali, sostituendola alla macchina compatta. Sono indeciso tra la white 3 e la silver 3, vorrei evitare di prendere un modello che abbia caratteristiche inutili rispetto a ciò che mi serve. Oltre ai MP (non devo scattare foto formato poster, quindi 10MP non dovrebbero essere per forza necessari), quali sono le grosse differenze tra i modelli? (Es. in condizioni di scarsa luminisità cs cambia?)

Grazie!
  • 0

mikmontana

Feedback: 0
User Newbie

Re: Consigli acquisti gopro

Messaggioda blaser » 06/01/2015, 17:04

ciao mikmontana.... ho spostato nella sezione giusta il tuo post (fai attenzione la prossima volta).............. per favore presentati nella sezione "presentazione nuovi utenti" per farti conoscere dagli amici del Forum..... grazie!!!
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Re: Consigli acquisti gopro

Messaggioda WestLele » 06/01/2015, 19:48

Ciao guarda abbiamo parlato a lungo dei vari modelli sicuramente tra la white e la silver meglio la silver...però ti consiglio con il tasto cerca di cercare la comparazione!

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro