Buonasera ragazzi, mi presento, mi chiamo Gianluigi, ho 20 anni, e non faccio assolutamente nessun tipo di sport particolare ne sono un esperto della go pro.. Sono una persona che però viaggia spesso, e sono rimasto molto colpito da queste go pro per la possibilita di avere un immagine con un angolo molto ampio, e sinceramente questa cosa mi fa impazzire. A dicembre andro a Bangkok e appunto per l occasione volevo comprare una go pro. La cosa che appunto piu mi interessa sono ovviamente le foto e la loro risoluzione. Ero in particolare interessato anche alle foto in notturna, che so, magari su un grattacielo una bel selfie di notte ). Percio chiedevo a voi aiuto su quale modello scegliere, ovviamente escluderei la hero 4 black, non sono appunto un pro, quindi nn mi interessa. Per il resto ripeto, quello che mi interessa è
- qualita delle foto: sia di giorno e in particolare anche di notte
- qualita video: di giorno e di notte
Posseggo tv full hd sony 42", iphone 6 e macbook pro.
Quale modello prendere? In particolar modo portavo la mia attenzione su: hero4 silver e hero3+. Qual e meglio per quello che devo appunto farci io? (Le foto e le registrazioni in notturna penso siano molto importanti per quanto mi riguarda. Grazie anticipatamente!