[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Ho un cane che fà Agility Dog : Non possiedo una GoPro

Ho un cane che fà Agility Dog

Area per tutti gli utenti che non possiedono una GoPro ma sono curiosi del nostro mondo

Ho un cane che fà Agility Dog

Messaggioda foxnet13 » 02/08/2015, 10:48

Ho un cane che inizia a fare Agility Dog, quindi molto movimento, mi potete dire se può essermi utile per questo uso e se si, cosa mi consigliate. Ho visto un video di cui vi metto il link che afferma di usare 240 fps (possibile?) e usa una sorta di slow motion o rallenty. E' fattibile?? Tante grazie fin d'ora. P.S. se spendendo qualcosa in più mi trovo con una versione sfruttabile maggiormente nel tempo, gradirei un consiglio. Tante grazie. https://youtu.be/N1MTmtgV998 :pray: :doh:
  • 0

foxnet13

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Ho un cane che fà Agility Dog

Messaggioda Burton » 02/08/2015, 12:14

Ciao, scusami ma la tua domanda è su quale gopro comprare, o come fare le riprese al tuo cane?
P.s. Con il nuovo aggiornamento per la gopro Hero4 si raggiungono filmati a 720p a 240 fps.
  • 0

Burton

Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Non possiedo una GoPro