Ciao a tutti!
sono molto felice di aver trovato questo forum e spero mi aiuterete a fare il miglior acquisto!!
è da molto tempo che vorrei una GoPro, però poi avevo paura che sarebbe stata sprecata perché comunque non sono un professionista che la porta tutti i giorni accesa, ma finalmente sono arrivato al punto di acquistarla lo stesso perché mi piace!!
ora vi chiedo di aiutarmi sulla scelta, sono andato in 2 o 3 negozi dove la vendono e che voi ci crediate o no 3 commessi mi han detto 3 cose completamente diverse!!!!
quanta differenza c'è tra i 3 modelli attualmente in vendita??
uno dei commessi mi ha detto che x i video non cambia nulla x i 3 modelli, si vedono tutti e 3 uguali, a me sembra strano!
vi prego aiutatemi.......
io la GoPro la userò una settimana l'anno per andare a sciare, quando vado a fare fuoristrada con la jeep una volta al mese circa, e magari qualche altra volta in vacanza o in occasioni particolari.. però voglio che i video che farò si vedano bene perché ce ne sono certi su you tube che non sono per niente belli.. quindi se la minore fa video tanto scarsi costa pur sempre 250 euro che non son pochi ed io son del parere che chi ben spende poco spende...
poi non sono riuscito mai a metter a confronto i video dei 3 modelli!
scusate le tante chiacchiere ma volevo far capire al meglio le mie esigenze! graz ie!!!