ciao a tutti..
come vedete sono nuovo in questo forum e mi scuso già da adesso se ho sbagliato a postare qui le domande che farò.
mi sembrava però il posto... "meno sbagliato" rispetto ad altri che invece hanno temi ben precisi..
Detto questo vengo al punto..
Da tempo desidero prendere una go pro ma per motivi.. (economici..) ho sempre rimandato..
Ho cercato però di vedere il lato positivo della cosa.. pensando che poi al momento giusto avrei usufruito di una cam superiore..
Vedi passaggio dalla 3 black alla 3 black + e adesso alla straordinaria 4 black..
Si.. finalmente sembra che ora posso spendere questi soldini .. hehe
Ma.. ennesimo dubbio che ho addirittura vergogna ad esprimere qui nella vostra comunità...
Il negoziante che tratta anche altri marchi, mi propone di prendere in considerazione anche la nuova sony 4 K !
Lui non ha preferenze e mi spiega che le cam sono equivalenti.. (forse la sony ha colori più vivaci, lo stady e per di più il monitor telecomando da polso incluso il tutto allo stesso prezzo della 4 black !)
Qui la fatidica domanda... chi di voi in maniera più obbiettiva possibile.. (nonostante il forum in cui ci troviamo..) mi sa dare un consiglio su quale cam sia preferibile ? quali i pro e i contro ?
Sono gradite tutte le opinioni
Grazie per i consigli che vorrete darmi...