CIAO a tutti,
sono un Newbiessimo con GoPro, ho qualche esperienza con la fotografia (utilizzo DLSR da sempre) e con videocamere che sono un po' il mio hobby.
Mio figlio (dieci anni) ha un fortissimo desiderio di avere una GoPro, e siccome l'idea piace molto anche a me sono in procinto di fare questa spesa.
Guardando un po' in giro ... ho visto che la sostanziale differenza fra la Black e la Silver sono che la Black ha feature leggermente migliori rispetto alla Silver, mentre la Silver ha l'indubbio vantaggio di avere LCD touch.
Ora la questione è ... da chi magari le ha usate entrambe o da chi possiede l'una piuttosto che l'altra. Quale scegliere ? Uno dice, dipende da cosa devi fare. Certo !!! Ma per un uso non specifico, nel caso dovessi optare per la Black, si sente decisamente la mancanza del display touch ?
Sicuramente mio figlio vuole divertirsi al mare in acqua ... se non erro, la Black con l'aggiunta del sensore non ci sta nella custodia impermeabile, me lo confermate ?
Sono un po' in alto mare ...
Ed un ultima info ... quale è la differenza fra i vari "allestimenti" ? Vedo da molte parti la Adventure ... che cosa ha di particolare questa ?
GRAZIE
Steve