da Carmelo » 08/08/2015, 0:09
Si, arrivato la settimana scorsa circa, provato e venduto.
Solo di spese di spedizione più dogana sono arrivato a 230€ più 900 dollari di drone più 380 di gimbal.
Come ben sappiamo pilota perfettamente la gopro, in tutto e per tutto, cambi impostazioni da video a foto dal cellulare, cambi impostazioni in volo......ma.....è un quadricorrero, ed un esacottero con datalink istallato fa tutto quello che ti pare e piace, ovviamente non puoi governare la gopro come il 3dr ma ci guadagni in stabilità e sicurezza. Con il datalink crei il percorso da fargli fare e sei apposto. Il fatto di far girare la gopro nel piano orizzontale ne puoi fare a meno, giri il drone.per il selfie lo usi un paio di volte e non lo userai più, l'unica cosa bella è l'orbita questa cosa è fatta veramente bene, decidi il raggio e la velocità. Il punto dolente è la batteria, non è arrivata a 15 minuti e poi è leggerissimo.meno male che ho recuperato tutti i soldi spesi. Attenzione non sto dicendo che non va bene, e non posso fare il paragone con un phantom non avendone mai visto uno, faccio il paragone con il mio, infinitamente più stabile, veloce e con la batteria attivo a medie di 26 minuti