Buongiorno,
ho comprato la GoPro Hero 3+ Silver 10 giorni fa e la sto usando di brutto.
Ma tac salta fuori un problema, cioè che il mio PC portatile del 2006 fa una fatica boia a leggere i video.
Quindi urge assolutamente il cambio del PC e volevo un consiglio:
Ho trovato questo:
Notebook Lenovo G505
Processore AMD E1 2100 1 GHz - RAM 4 Gb - Hard disk 500 Gb - Display 15.6" - Risoluzione 1366x768 (HD) -
Sistema operativo Windows 8.1 64bit - Colore nero
Schermo WideScreen HD da 15.6"
Questo schermo WideScreen con risoluzione 1366 x 768 e formato 16:9 assicura un'eccezionale qualità delle immagini.
Straordinarie prestazioni multimediali
Grazie agli altoparlanti stereo con Dolby® Advanced Audio™ v2, alla scheda grafica ad alta velocità fino a AMD Radeon 8570M con 2 GB di VRAM DDR3 e all'unità ottica fino a Blu-ray Disc™ Combo, il G505 assicura riproduzioni video nitide e senza rallentamenti e un suono pieno e avvolgente, per un intrattenimento domestico di alta qualità.
Velocità di trasferimento dati
Le porte USB 3.0 SuperSpeed consentono di trasferire dati dal G505 ad altri dispositivi con una velocità fino a 10 volte superiore a quella consentita dalle precedenti tecnologie USB.
Opzioni di connettività
Con la connettività WiFi 802.11 b/g/n, l'interfaccia 10/100 LAN e la tecnologia Bluetooth®, è possibile collegarsi in rete da qualsiasi luogo.
Webcam integrata
La webcam HD 720p ad alta sensibilità assicura videoconferenze e chat online di incredibile qualità.
Uscita HDMI
Consente di collegare facilmente il sistema a un televisore o a un altro schermo.
Prezzo 299€
Che ne dite?
Grazie in anticipo per l'aiuto.