Ciao,
dopo aver letto tutto il forum, ed essermi un po' chiarito le idee, con mille grazie a tutti quelli che collaborano, aiutando i principianti come me, ora DEVO CONCLUDERE.
Domani, probabilmente, comprerò online su MEDIAWORLD uno di questi 3 PC.
ASUS M51AD-IT004S 850 Euro
Intel® Core™ i7 4770 RAM 8GB
HD SATAIII 1TB -
Microsoft Windows 8 64-bit
Scheda video nVidia GeForce GTX 760 3GB dedicata
ASUS M51AC-IT012S 999 Euro
Intel® Core™ i7-4770 IV generazione RAM 8GB
HD SATAIII 1TB + 32GB SSD - -
WiFi 802.11 b/g/n/ac -
Microsoft Windows 8.1 64-bit
Scheda video nVidia GeForce GTX 760 3GB dedicata
N.B. +32GB SSD +WIFI+
LENOVO IdeaCentre K450 999 Euro
Intel Core i7 4770 RAM 16GB
HD 1TB - - Microsoft Windows 8.1 64bit
Scheda video GeForce GTX 650 2GB dedicata
Ecco, considerando che con le riprese della mia GOPRO 3 BE, alcune molto belle, vorrei fare dei piccoli editing, magari con qualche rallenty, e poi vedremo,
che un amico mi installerà un SSD Kingston HyperX 3K SSD, 240 GB, 2.5 Pollici, SATA 3, 6Gb/s,
cosa mi consigliate, per operare al meglio e star tranquillo per qualche annetto:
i 2 ASUS, hanno la GPU migliore, da quello che mi avete insegnato, ma il LENOVO ha 16 GB di RAM
il primo ASUS è in offerta, ma il secondo ha un i7 di IV gen, SSD da 32 GB ; WIFI , WINDOWS 8.1 ecc. ecc
Dai, un piccolo, PENULTIMO AIUTINO, magari un po' motivato, chè sono sempre così indeciso ed allo stesso tempo pignolo.
grazie, poi vi riempirò di riprese simpatiche, non sono un campione di stile, ma volo con occhio estetico, ieri per esempio ho dedicato il volo ad una bellissima nuvola, altissima, che però ho ripreso solo con la mia vecchia Sony.
Grazie
ciao ciao