Grazie Max,
le tue opinioni su Dell sono state decisive, anche perchè condivise da altri con cui avevo parlato precedentemente. Ieri sera ero FINALMENTE operativo, vado sul sito per acquistarlo, e, proprio quello che avevo scelto XPS 8700 12GB di RAM 2T HD, costo 899 euro, non riportava l'icona "ACQUISTA ORA". Ma brutte bestie, già sono indeciso di mio, una volta che non ho dubbi mi bloccano loro. Aspetterò, ormai la scelta è fatta, anche perchè ieri da MEDIAWORLD ho visto l'Asus concorrente M51AC-IT012S e dal punto di vista estetico non mi ha granchè impressionato, sportellini in plastichetta, che sembrano pronti a saltar via al primo soffio di vento Capisco che quel che conta è il motore, ma per mille euro, un attimo di materiali più di pregio no? Che poi parliamo di plastiche...
Credi che nella settimana di ferragosto applichino offerte e sconti speciali, come quelli presenti su altri prodotti, di cui parlavi?
Grazie ancora per tutte le dritte, cortesia che non potrò MAi Ricambiare perchè non avrò mai conoscenze così elevate.
Grazie MaxTod, grazie a tutti gli amici del forum.