Salve ragazzi. Non so se sia questo il posto giusto per il topic in questione. Preliminarmente, quindi, mi scuso con i moderatori (potete tranquillamente spostarlo dove ritenete più opportuno). Ad ogni modo, espongo il problema. La seconda premessa è che sono un neofita di gopro e poco pratico di qualsiasi tipo di computer. Dunque, sono stato in settimana bianca, ho trasferito i file su mac, ho creato un video con gopro studio e l'ho convertito. Ne è risultato un file di 4,5gb. Ed è qui che sorge il primo problema. Per trasferire un file di questa grandezza in un pennino usb o in un hardisk è necessario formattare le piattaforme nelle quali devo trasferirlo. Ho provato a formattare il pennino usb, prima in "Ex Fat" e poi in "Mac OS esteso (Journaled)", e sono riuscito a mettere il video nel pennino. Il problema è che in entrambi i formati il pennino non è riconosciuto dal televisore "Samsung" dove io vorrei guardare il video. Solo nel formato Ex Fat il pennino è riconosciuto dal un computer windows. Come posso fare per guardare il video sul televisore? Grazie a tutti per l'aiuto!!