Discussioni e usi creativi di GoPro negli sport acquatici: Surf, Kite Surf, Wind Surf, Kayak, Wakeboard, Barca a vela, Canoa, etc etc
da vannisca » 06/12/2018, 18:27
Salve ragazzi , ho da poco comprato questa splendida gopro hero 7 black , vorrei fare riprese e foto mentre faccio kitesurf , mi consigliate le impostazioni ottimali ???
grazie
-
vannisca
-
- Feedback: 0
da Mat » 10/12/2018, 23:28
Dipende tutto da dove attacchi la GoPro (es: sulla testa, sul braccio, sulla tavola, ...) però comunque consiglio almeno 60 fps per avere qualche possibilità di slowmotion e se proprio anche un formato in 4:3 così puoi esportare il video finale in 16:9 sulla porzione che ritieni più utile perché spesso su kitesurf non hai la possibilità di inquadrare con precisione
YouTube:Facebook:www.facebook.com/NULLcamera
Instagram:www.instagram.com/nullcamera
Lascia un feedback positivo se ti va
-
Mat
-
- Feedback: 49
- Città di residenza:
da budget89 » 13/12/2018, 11:00
FPS alti innanzi tutto, risoluzione dipende da dove vuoi attaccare la gopro.
Io ti consiglio di dotarti di un attacco speciale che si aggancia alle front line dopo il depower per intenderci, molto bello per avere riprese, oppure attaccare la gopro direttamente all'ala ad un bladder anche con una semplice fascia strap, il tutto unito ad un leash di sicurezza o galleggiante per la tua gopro.
se attacchi la gopro all'ala a quel punto scegli la risoluzione più grande possibile, così se vuoi zoomare un pò non hai perdita di qualità.
-
budget89
-
- Feedback: 15
- Città di residenza:
Torna a GoPro Watersports