ciao a tutti, ho letto tanto sul blog e qualche volta sono anche intervenuto. sono possessore di una gopro hero + lcd, personalmente mi trovo abbastanza bene, la trovo limitativa solo per il fatto che il case non è intercambiabile. ho provato a fare qualche video delle mie prime immersioni, del quale vi allego un link https://youtu.be/fIU6A-tp504 . sono mediamente soddisfatto dei risultati ottenuti, sempre nell'ottica della super amatorialità dei miei video. mi sono reso conto da subito che la luce e la stabilità delle mie immagini sono un vero problema. per ora mi sono comprato un faretto dal sito gocamera sp pov 2 (600 lumen), che da pochi centimetri riesce a donare qualche tonalità del rosso ma da poco più di mezzo metro già diventa inutile, per quanto riguarda la stabilità delle immagini sto lavorando sull'assetto e sto risparmiando per l'acquisto di una staffa a due mani. Ringrazio quanti daranno uno sguardo al mio canale e vogliano darmi qualche consiglio per cercare di migliorare un po'.
p.s. per ora ho poco più di 30 immersioni e solo poche profonde. ho tanto da imparare.