[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Come fare foto nitide in subacquea? : GoPro Subacquea

Come fare foto nitide in subacquea?

Discussioni e usi creativi di GoPro nel mondo sommerso

Come fare foto nitide in subacquea?

Messaggioda pieradema » 27/02/2014, 10:14

salve,
ho un problema di risoluzione con la mia gopro white edition,
sto facendo un corso di sub e sto imparando ad usarla.
non riesco ad avere una buona nitidezza sulle foto scattate sott'acqua in piscina a 4 metri,
mi sto preoccupando sul fatto di come verrebbero in mare a 20 metri.... magari sto sbagliando risoluzione (1080 25fps)
. : Sad :
spero che qualcuno mi aiuti
  • 0

pieradema

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Come fare foto nitide in subacquea?

Messaggioda gipi55 » 27/02/2014, 10:58

Immagino che in piscina ci sia luce artificiale, quindi penso che il problema sia la poca luminosità , tutto è determinato dalla quantità di luce, aspettiamo pucciosan , che ne sà moolto : Thumbup :
  • 0

hero 1/ hero 2/ hero3+black
gipi55

Feedback: 522
Master HERO
Città di residenza:

Re: Come fare foto nitide in subacquea?

Messaggioda Ladro Di Sogni » 01/03/2014, 17:20

Leggendo su Internet prima di recarmi a Sharm el-Sheikh avevo trovato un qualche articolo dove si diceva che sotto i 3 m di profondità viene a mancare il colore rosso, per questo motivo è consigliato l'utilizzo del filtro rosso, ma questo credo sia per evitare di avere le foto tendenti al verde. Per quanto riguarda la nitidezza potrebbe anche essere colpa dell'acqua stessa, cloro, anti-alghe o cose varie… Però le mie sono solo supposizioni…
  • 0

Thomas

Filming with: GoproHero4BlackEdition / GoproHero3+BlackEdition
Editing with: Go Pro Studio / PremierePro
Ladro Di Sogni

Feedback: 34
Active HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Subacquea