Salve a tutti,
volevo chiedere alcune informazioni riguardanti la staffa e i bracci per illuminazione da acquistare per la nostra gopro premetto che sarei intenzionato ad acquistare per iniziare dei faretti per riprese macro e quindi molto leggeri ma non vorrei precludermi di poter comprare in futuro anche dei faretti più performanti e quindi più pesanti , ho visto tutti i test del nostro "Maestro" Pucciosan e non mi è chiaro se la staffa deve avere anche una barra trasversale che unisce i manici o questo si usa solo in caso di faretti molto pesanti; poi quale miglior configurazione per i bracci tipo la lunghezza totale ?Presumo composta da due pezzi e se devono essere flotterati in carbonio ecc... e poi se il tutto deve essere fissato su un tagliere per una maggior stabilità? Ed
infine avevo una curiosità volevo sapere se esistono delle lenti d'ingrandimento da applicare dietro la gopro per vedere meglio le riprese o si usano soluzioni fai da te?
scusate le troppe domande ma è solo per poter fare un acquisto mirato grazie anticipatamente!!!