Ciao ragazzi dopo aver letto e riletto e straletto volevo porvi direttamente il domandone con i vari dubbi annessi...
volevo capire che staffa, bracci, filtri, e luci nel dettaglio andare a prendere per esaudire le mie esigenze !
vi posto la mia configurazione pensata XD
Staffa: pensavo di buttarmi sulla staffa per action cam della sml sub, mi sembra la piu completa anche se un filo dispendiosa
Bracci: anche in questo caso pensavo a quelli della sml sub, mi sembrano economici al punto giusto ed efficaci
Filtri: filmando in protune e avendo tanta voglia di smanettare in post eviterei filtri colore, mi piacerebbe prendere un macro con i fiocchi e pensavo al backscatter macromate mini
Luci: punto piu critico, volevo stare entro cifre ragionevoli.. le cree 1000w costano poco ma mi sembrano un po cheap e con poca autonomia.. calcolando che faccio anche 2 immersioni di fila da 1 ora l'una almeno un paio d'ore di autonomia servirebbero. Avevo dunque pensato alle torce led sml sub, sembrano buone ma non sono proprio economiche, mi serve proprio il vostro aiuto...
volevo capire anche se la configurazione è bilanciata o grava troppo sull'assetto.
Al momento questa è la mia unica produzione fatta solo di gopro senza niente di niente
https://www.youtube.com/watch?v=fOoXEUh2euM