Ciao Emiliano , anche a me è successa la stessa cosa, l'ho notato maggiormente dopo aver fatto l'aggiornamento ,strano, c'è un rumore di sottofondo come se si sentisse il processore scrivere sulla scheda a volte lo fà anche a tratti,provate anche due memory una Samsung e adesso ho montato una sandisk ultimate 32gb, ho avuto modo di provarne un'altra e lo fa anche, ho contattato gopro e dopo avergli mandato un video di prova mi hanno riconosciuto il "difetto" se così adesso lo possiamo definire, dicendomi di spedire la camera in Olanda.
Il dubbio è che se più di una vedo fà lo stesso rumore magari è un difetto che hanno tutte? Booo .
La sostituzione avverrebbe in garanzia con una RICONDIZIONATA,quindi spedita aggiustata e rimandata a me , senza sapere uso e difetti passati, la mia l'ho usata circa 8/10 volte , quindi sono molto perplesso nel spedire , non so che fare , possiamo provare a fare diverse prove , magari mandandoci dei pezzi di filmato e notare le differenze , fammi sapere ciao a presto
Piero