Con la HERO3 black in immersione ti consiglio vivamente il protune ON (altrimenti rischi di ottenere immagini deludenti, prive di colore, contrasto, brillantezza).
A mio parere non devi filmare a partire dall'inizio fino al termine dell'immersione. Avresti un file lunghissimo da editare con rallentamento (o blocco, se il computer non è assai performante).
Riprendi quello che ritieni interessante ed avrai più facilità di editing e montaggio.
Quanto alle foto, io estraggo i singoli fotogrammi dal filmato dopo aver editato con GoPro Studio, esportato a 1080p ed ottenuto un file mp4.
Per prelevare le foto ti consiglio di visualizzare il filmato finale con VLC Media Player (software gratuito) e, durante la visione, mettendo in pausa, puoi selezionare l'immagine che ti interessa e, premendo semplicemente l'iconcina con stampata una macchina fotografica, avrai la tua foto.[/quote]
scusa la domanda ma non ho ben capito una cosa.
in questo post consigli di non filmare da inizio a fine immersione ma di filmare solo quello che ci interessa di più.
se pero il wfi in acqua non funziona come posso accendere e spegnere a piacere la go pro sott'acqua?
grazie