[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Protune per Snorkeling : GoPro Subacquea

Protune per Snorkeling

Discussioni e usi creativi di GoPro nel mondo sommerso

Protune per Snorkeling

Messaggioda ocrim96 » 09/07/2015, 12:50

Salve a tutti, posseggo un Gopro Hero 3+ black edition oramai da quasi 2 anni, ho fatto vari video sott'acqua ma non ho mai provato a registrare qualcosa sott'acqua con la funzione Protune accesa... Qualcosa saprebbe gentilmente spiegarmi in quali occasioni sarebbe bene attivarla (sempre in ambito subacqueo intendo) e cosa cambia da avere io Protune acceso o spento.
Grazie mille : Chessygrin : : Chessygrin :
  • 0

ocrim96

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Re: Protune per Snorkeling

Messaggioda Emiliano81 » 09/07/2015, 13:09

ciao..
in poche parole quando attivi protune noterai subito un peso maggiore dei file e quindi una riduzione del tempo di registrazione sul piccolo display... ma nella riproduzione di quel file grande moooolto di piu' di un file con protune off noterai dei colori non particolarmente belli (quasi spenti)... infatti il protune ha senso in post produzione... attivando l'impostazione protune in goprostudio oppure livellando manualmente tutti i parametri di impostazione video...
il mio consiglio è di utilizzarlo sempre (se poi ci metti mano in post produzione e quindi in montaggio) : Thumbup :
cmq se usi il tasto cerca se ne è ampiamente parlato
  • 0

hero 3+ black edition
pc Intel (R) Core (TM) i7 CPU 920@2.67 GHz
RAM 8 Gb DDR3
MSI Nvidia GeForce GTX 950
Emiliano81

Feedback: 43
Active HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Subacquea