Ciao a tutti.
Ho acquistato pochi giorni fa una gopro hero 4 silver.
Premetto che questa è la mia prima gopro e quindi è probabile che le mie perplessità derivino dalla mia inesperienza in materia.
Per farla breve...
Ogni volta che vado a chiudere la gopro nel suo case standard 40m, noto che nella parte posteriore dove è presente la guarnizione bianca, ci sono dei punti che non aderiscono alla perfezione.
Il lato sinistro aderisce bene, si vede che la guarnizione si trova all'interno del case. Nel lato destro non proprio. Una piccolissima parte della guarnizione rimane fuori. Si tratta di una piccolissima porzione, riesco a toccare la guarnizione soltanto con la punta di uno spillo per intendersi.
A volte tutto torna nella norma se, una volta chiusa la gopro nel case, faccio un pò di pressione con le mani per aiutare a farla aderire ma non so quanto sia corretto.
Il fatto è che l'uso che farei della videocamera è prevalentemente subacqueo e forse da questo capite le mie preoccupazioni.
Quindi che fare?!
Grazie a tutti...scusate se mi sono dilungato ma la stagione è iniziata e non vedo l'ora di utilizzarla sott'acqua!