mi sono appena iscritto e appena presentato nel settore dedicato e inizio subito col disturbarvi. Mi chiamo Antonello sono un subacque e vivo a Milano. Ho appena ricevuto in ragalo una Hero 2 nuova mai usata anche se acquistata ormai 3 anni fa. Vi chiedo,perchè non l'ho mai usata quello che mi necessita per poterla portare sottacqua per fare qualche breve video e qualche foto. So che così com'è non può essere usata e che devono essere acquistate delle cose particolari per poter girare mi hanno detto di una custodia particolare, uno schermo da applicare per poter rivedere le immagini ,un supporto per poterla meglio maneggiare , un filtro rosso(?), una scheda di memoria aggiuntiva
Potete darmi qualche dritta in proposito? Dove posso trovare questi accessori? Servono questi o ancora qualche altra cosa?
Una volta effettuato un video come lo riverso sul PC ? Devo scaricarmi un programma di editing dedicato o ne trovo qualcunio in rete? Per le foto cosa devo fare invece? Che settaggi devo dare alla Go Pro per fare tutto questo?
Scusate le molte domande ma sono veramente ignorante in materia. Tra l'altro volevo portare la Go Pro sottacqua questo sabato per un'immersione già programmata ma ce la farò a trovare tutti gli accessori che mi servono in un giorno o poco più? Se qualcuno è di Milano sa dirmi dove posso trovare questa roba in un negozio aperto in questo periodo ? Vi ringrazio tantissimo dell'aiuto che vorrete darmi. Aspetto vostre. Ciao