[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Informazioni pratiche : GoPro Subacquea

Informazioni pratiche

Discussioni e usi creativi di GoPro nel mondo sommerso

Informazioni pratiche

Messaggioda livien » 01/07/2014, 9:09

Salve ragazzi mi rivolgo a voi sub eperti del settore tralasciamo settaggi vari, come da titolo vi chiedo io vado al mare mi metto in costume e mi tuffo con la videocamera ... ma non va provata prima la custodia magari filtra acqua... poi esco a quel punto cosa fate il case è pieno di sale basta lavarlo sotto una fontanella..... e quanti altri accorgimenti bisogna prendere non so perchè non sono un esperto ne come sub ne con la video appena presa.
Grazie
  • 0

livien

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Informazioni pratiche

Messaggioda gipi55 » 01/07/2014, 20:45

Se hai dei dubbi sulla tenuta fai una prova in casa, togli la gopro e provi a immergere solo il case
Quando chiudi il case fai attenzione che non ci sia corpi estranei nella guarnizione , vedrai che vai tranquillo : Thumbup :
Quando esci dal mare sciacqua bene con acqua dolce asciuga con un panno prima di aprirla
Niente altro : Chessygrin :
a!!! ..non sono un sub ma un semplice bagnante domenicale e ti posso consigliare un asta e una tracolla per agganciarla cosi quando nuoti hai le mani libere
Immagine
  • 0

hero 1/ hero 2/ hero3+black
gipi55

Feedback: 522
Master HERO
Città di residenza:

Re: Informazioni pratiche

Messaggioda livien » 02/07/2014, 7:29

Grazie gipi anche io sono un bagnante domenicale per questo quelle domande buona l'idea dell' asta.
  • 0

livien

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Subacquea