Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema....
Tra qualche mese andrò a fare un viaggio "Importante" e ho deciso di prendermi (non ancora presa) una GoPro 3 Silver... sia da utilizzare sulla terra che sott'acqua...
Sulla terra ferma la userò per fare tutti i video del viaggio, sia video normali che in TimeLapse, quindi in questo "campo" non ho problemi.
I problemi però mi si creano per quanto riguarda il sott'acqua....
Io possiedo già una fotocamera con custodia subacquea, amo far foto e quindi non voglio perdermi l'occasione di far foto meravigliose in quel mare meraviglioso.
Ora, visto che vorrei portare con me anche la GoPro, mi sto scervellando su come poter portare con me entrambe le macchine...
All'inizio avevo pensato alla fascia da polso, ma tenendolo sempre "storto" per tenere la fotocamera, avrei avuto dei video "storti", preferire qualcosa dalla mia visuale, o comunque che riprendesse esattamente ciò che vedo io dal mio punto di vista.
A questo punto avevo pensato di creare un collegamento con dei pezzi di ferro o di plastica, che collegavano tramite le viti x i cavalletti le due macchine, in pratica creare un'imbragatura che mi permettesse di tenere tra le mani la fotocamera e in automatico la GoPro riprendeva ciò che fotografavo...
Un mio collega però m'ha fatto avere un'idea, se io collegassi i due "scafandri" delle macchinette tramite una vite x il collegamento del cavalletto, avrei la fotocamera tra le mie mani e collegata direttamente con una vite anche la GoPro.
Però in questo modo avrei il video sottosopra... Si potrà poi in post-produzione magari girarlo?
Mi aiutate per favore? Avete in mente qualche idea...
Magari conoscete qualche articolo per GoPro che fa al caso mio?