Ciao a tutti i divers,
ho un piccolo dubbio che mi attanaglia da qualche giorno riguardo la corretta chiusura della custodia subacquea della mia nuova H4 Silver...
Mi sono accorto che la parte a sinistra (quella più vicina alla clip di chiusura) si chiude completamente unendo bene i due bordi della custodia e del coperchio mentre la pare destra rimane leggermente più "aperta", cioè con più spazio tra i due bordi (si vede circa 1/3 dell'O-ring).
Il dubbio sorge perché ho avuto a che fare con custodie subacquee video e fotografiche per diversi anni e quindi conosco benissimo i rischi di una chiusura non perfetta degli sportelli di chiusura.
Tra l'altro non posso nemmeno fare la prova di tenuta (senza camera) perché se chiudo la custodia senza la gopro dentro tutto il perimetro combacia perfettamente quindi non avrei un test veritiero.
Vi chiedo: è normale che la parte più vicina alla clip chiuda meglio dell'altra? dovrei chiedere il cambio in garanzia? me la tengo così ed in caso di immersione seria mi metto al sicuro comprando la custodia -60 mt?
qualche giorno fa le ho fatto fare una piccola immersioncina in una vasca da bagno e non ho avuto alcuna infiltrazione ma nel caso di immersioni...
Grazie per il supporto
p.s. in questo momento non ho con me la gopro ma se ce ne fosse bisogno (una capra si esprimerebbe meglio di me) potrei fare delle foto del particolare di cui parlo; nel frattempo ho pescato questa foto su internet che mostra più o meno lo stesso problema.