[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Domande sulla torcia : GoPro Subacquea

Domande sulla torcia

Discussioni e usi creativi di GoPro nel mondo sommerso

Domande sulla torcia

Messaggioda FabriBone » 10/08/2014, 20:20

Ciao a tutti, volevo chiedervi voi che torcia usate sulla staffa della GoPro per le immersioni?
Io uso le Cree T6 ma non mi trovo bene perché durante le riprese quando le accendo si vedono due cerchi di luce ed illuminano poco o niente.
Avete dei consigli?
P.S: Io pensavo alle GoLight ma costano un Po troppo.
Grazie
  • 0

FabriBone

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Re: Domande sulla torcia

Messaggioda WestLele » 11/08/2014, 2:17

Nella sezione honemade ce qualcosa gia fatto da noi utenti
  • 0

WestLele
Moderatore Forum