da supermark63 » 29/08/2016, 17:56
ciao a tutti mi sto accingendo adesso alla costruzione di una staffa per gopro..... dopo le negative esperienze di una gopro montata direttamente su una torcia scubalight da 100w (ho imparato a mie spese che le alogene sono luci troppo calde), ora voglio costruirmi una staffa a doppia impugnatura.... sto già facendo dei prototipi e procurandomi il materiale necessario, per la base pensavo di usare del pvc da 8mm. oppure del nylon (per intenderci quello dei taglieri) per i bracci mi sono procurato gli snodi Loc-Line per le impugnature non ho ancora auto tempo di guardare per l'illuminazione mi stanno arrivando due fari video da 5200 lumen (non so se si può dire marca e modello) ma ora veniamo al mio grosso dubbio ????? ho intenzione di montare 2 gopro hero4 black tutte e due con case 60 metri e con schermo lcd la prima per le riprese generali e la seconda per le riprese macro con lente macro Backscatter Macromate Mini....... ma non so se è meglio montarle affiancate oppure sovrapposte tenendo la macro sotto e leggermente più avanzata dell'altra senza però intralciarla nelle riprese...... qualcuno ha già avuto esperienze in merito da potermi dare qualche consiglio..... in seguito postero le foto, i disegni e i materiali del risultato finale