[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
consigli per piccole immersioni : GoPro Subacquea

consigli per piccole immersioni

Discussioni e usi creativi di GoPro nel mondo sommerso

consigli per piccole immersioni

Messaggioda iaco29 » 23/07/2014, 20:20

salve ragazzi quest'estate andrò in vacanza in egitto e volevo portarmi la gopro magari per filmare un po la barriera e i relativi pesciolini :)
avevo visto un pole nello store che si chiama sp pov buoy che può fare sia da galleggiante sia da maniglia sub dato che si può riempire permettendogli di andare a fondo..voi che mi consigliate???
quello oppure ne avete di altri tipi?
non volevo spendere un eresia dato che io di solito la utilizzo per downhill e snowboard
grazie!
  • 0

iaco29

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: consigli per piccole immersioni

Messaggioda WestLele » 23/07/2014, 21:04

Si va bene fa da doppio usi

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele