[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
VIDEO ORIGINALI POST MONTAGGIO : GoPro Studio

VIDEO ORIGINALI POST MONTAGGIO

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

VIDEO ORIGINALI POST MONTAGGIO

Messaggioda jsinna » 13/09/2014, 18:08

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, e mi sto cimentando in riprese e montaggio video.

Volevo innanzitutto qualche consiglio, poi un dubbio che mi è nato dal nulla....

Tutti i video e le foto che fate, chessò, in una gita in moto, piuttosto che sugli sci, o quello che volete, dopo il montaggio, li tenete o li buttate?

e ancora: dei video montati, metterli su youtube, farne dei dvd o cd, oppure archiviare il tutto su hard disk esterni con cartelle con scritto: video originali, video montati :D
  • 0

jsinna

Feedback: 0
User Newbie

Re: VIDEO ORIGINALI POST MONTAGGIO

Messaggioda blaser » 13/09/2014, 21:28

le clip originali si tengono, quando le scarichi dalla cam crei una cartella la nomini.. "giro mtb a.... data...." e li rimangono, possono sempre servire un giorno, anche per migliorare il montaggio che hai fatto in precedenza................. così anche il video montato, a prescindere che lo carichi sul web, ti crei una cartella e la titoli "video montati anno..."e ci carichi i video che comunque hanno un titolo............... li puoi tenere su un hd interno solo storage o esterno
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Messaggioda silviusfdl » 14/09/2014, 7:52

Anche io mi ero posto la stessa domanda su tutti i file che si creano ad ogni utilizzo e la risposta che mi son dato è che quelli meno interessanti e/o usciti male li cancello. Di solito registro anche molti video di pochi secondi giusto per poi inserire degli spezzoni nel video finale, che visti così son video inutili, perciò via anche quelli!
Poi ci possono essere piccoli video che potrebbero tornare utili magari per trovare qualche spezzone da inserire in un altro video e quelli li tengo.
I video registrati a 2.7k che occupano parecchi gb di solito li cancello, sempre che non siano interessanti da vedere anche così come sono.
Almeno io per ora faccio così, altrimenti avrei già l'hd esterno da 1 tera pieno di video pressoché inutili. ;)
  • 0

silviusfdl

Feedback: 15
New HERO
Città di residenza:

Messaggioda WestLele » 14/09/2014, 12:34

Io gli spezzoni che vanno nella directory li cancello tengo solo i file originali

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio