[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
video lungo come realizzarlo in più tranche : GoPro Studio

video lungo come realizzarlo in più tranche

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

video lungo come realizzarlo in più tranche

Messaggioda Zavorrina89 » 07/03/2016, 12:22

Salve a tutti vi illustro il mio problema.
Sto realizzando un video scherzo per un matrimonio e dovrò effettuare molte riprese che si succederanno nell'arco di tre mesi.
Visto che il materiale è tanto pensavo di procedere al montaggio volta per volta per evitare di ritrovarmi a montare tutto insieme ed anche perchè ho bisogno delle riprese già pronte per impostare le successive.
Qual'è il modo più veloce per impostare un progetto del genere?
Io ho provato a salvare una prima parte di video e poi aggiungerla come media ad un nuovo progetto, ma i file mp4 non li legge.
Mi conviene aggiungerla alla conversione iniziale o convertirla prima con un altro programma?
Parliamo di circa 700mb di roba..o c'è un modo più veloce?
Grazie!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
  • 0

Zavorrina89

Feedback: 0
User Newbie

Re: video lungo come realizzarlo in più tranche

Messaggioda WestLele » 07/03/2016, 12:37

Secondo me ti conviene selezionare i file che ti serviranno e poi leghi tutto insieme quando hai tutto

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: video lungo come realizzarlo in più tranche

Messaggioda Zavorrina89 » 07/03/2016, 12:43

No è l'unica cosa che non posso proprio fare: ho troppi video da mettere insieme e poi mi serve averli pronti volta per volta non posso aspettare a montare tutto in fondo...
  • 0

Zavorrina89

Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro Studio