Ciao ragazzi,
sono iscritto da poco e stavo cercando informazioni sul forum relative ad un problema che mi sta facendo uscire un po' pazzo.
Ho spulciato le pagine della sezione relativa a GoPro Studio ma non sono riuscito a trovare una soluzione per l'argomento che vi sottopongo, pertanto se già c'è una discussione aperta relativa al problema vi chiedo scusa in anticipo ma mi deve essere sfuggita
In fase di editing con GoPro Studio mi accorgo che mano a mano che eseguo la conversione dei video che scelgo per il montaggio mi si va a riempire spazio su "C:".
Ho fatto già una ricerca di eventuali "file temporanei" che si potrebbero creare in fase di editing ma non riesco a trovare nulla, né all'interno della cartella dedicata di GoProStudio, né all'interno di altre cartelle su "C:", eppure lo spazio disponibile va a calare.
Speravo peraltro che si trattasse, appunto, di un "problema temporaneo", nel senso una volta "esportato" il video e cancellata la conversion list e tutto quanto creato/tagliato/scelto in "step 1" mi si andasse a svuotare lo spazio su disco "C:" occupato.
Invece anche una volta finito il mio montaggio ed esportato il video nel formato che più mi aggrada mi resta occupato (e non di poco) l'harddisk "C:".
Ho cercato già all'interno delle impostazioni del software (che devo dire mi appaiono molto scarne) ma non trovo nulla che mi consenta eventualmente di scegliere il percorso di destinazione di eventuali "file" che si vanno a creare in fase di editing.
Quindi riassumendo volevo chiedervi:
1. è possibile risalire al percorso dove vengono creati file (non di poche dimensioni) che vanno ad ostruire lo spazio su disco?
2. è possibile cambiare il percorso di questi file?
3. è possibile cancellare i file (ammesso si possano individuare) una volta estratto il progetto/video finale?
Grazie in anticipo e nuovamente scusa se l'argomento è già stato affrontato e risolto altrove.