[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Sovraesposizione di colore : GoPro Studio

Sovraesposizione di colore

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Sovraesposizione di colore

Messaggioda aleshock » 21/09/2017, 20:02

Premessa fondamentale: prima di accendere GoPro Studio il filmato da me selezionato è okay quindi non sovraesposto.

Importo lo stesso video dentro GoPro Studio, lo vedo ancora come da filmato originale (quindi OK). Una volta che lo converto (in questa fase non posso modificare i colori) automaticamente senza che io faccia niente mi sovraespone i colori facendomeli diventare tutti molto molto accesi

Mi fa questo scherzo con tutti i video della vacanza.. mentre con i video che ho fatto prima di questa vacanza no. Eppure le impostazioni di ripresa sono le stesse 1920x1080 60fps

:shhh: :shhh: :shhh: : Hurted : : Hurted : : Hurted :
  • 0

aleshock

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Sovraesposizione di colore

Messaggioda giofede » 23/09/2017, 14:10

Quando importi il tuo filmato prima di elaborarlo lo devi configurare nel formato preferito da te, se vedi in fondo a dx del programma c’e’ un riquadro che mostra vari formati di colori, il programma è settato in modo da accentuare il colore, sta a te regolare la giusta intensità e tonalità, ricordati di regolare tutto per ogni singolo filmato sia il colore che la qualità del video, il titolo e lo sfondo musicale in modo da poter occupare meno peso per creare un dvd. Spero di essere stato chiaro, io lo scoperto dopo vari tentativi.
  • 0

giofede

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio