[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
SlowMotion in parti : GoPro Studio

SlowMotion in parti

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

SlowMotion in parti

Messaggioda go3mon » 01/02/2015, 19:29

Ciao a tutti,
essendo da poco arrivato nel mondo gopro, mi sto cimentando da neofita nel vide editing.
Sto usando principalmente gopro studio, lo trovo ben fatto e semplice per iniziare.

Mi chiedevo quale sia la differenza tra il settare gli fps piu bassi nella fase di VIEW & TRIM ed abbassare la percentuale di velocità nella parte di EDIT.

Poniamo caso che io abbia registrato un unico video di 1 ora, nel quale potrei tagliare piu parti e comporre un filmato gradevole, di queste parti solo alcune andranno in slow motion.

In questo caso mi occorre fare tutto nella fase di edit (selezionando le parti interessate ed abbassandone la percentuale di speed)? Oppure andare a creare N file da convertire con gli fps piu bassi?
Ho valutato la quesione FLUX ma i tempi di export sono davvero enormi.

HELP!
  • 0

go3mon

Feedback: 0
User Newbie

Re: SlowMotion in parti

Messaggioda WestLele » 03/02/2015, 1:58

Bhe io preferisco tagliarli prima nello step 1 cosi posso lavorare su piu file nello step 2

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio