vorrei fare come tante volte ho visto nei video girati con gopro uno slomotion ma solo di un frammento del video, mi spiego meglio lancio la palla (velocita normale) palla all'apice piu' alto ( rallentato) per poi tornare a velocita' normale...
ho registrato a 720 120 fp con il cursore do inizio e fine (la fine e quando deve cominciare lo slow) imposto source 120 fp e metto in lista... secondo pezzo inizia da dove e' finito l'altro (anche i decimi di secondo del cursore confermano) fino al pezzo che mi interessa , imposto esempio 20fp e poi terzo video sempre sincronizzato (lo fa in auto) ritorna 120fp
step 2 carico i 3 video do play e tra un segmento e l'altro si vedono molti fotogrammi che si ripetono nell passaggio tra video e video
ora prima che traggo le mie conclusioni che quei bei video che vedo e che mettete su youtube non sono montati con gopro studio
ditemi dove sto sbagliando
ho provato anche a interlacciare-sfumare o come si dice quando con il rettangolino si crea una sovrapposizione tra un video e l'altro ma il risulltato e' bruttissimo