[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Sicronizzazione musica-video dopo esportazione : GoPro Studio

Sicronizzazione musica-video dopo esportazione

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Sicronizzazione musica-video dopo esportazione

Messaggioda darthLeo » 14/09/2015, 18:14

Buonasera a tutti!Sto impazzendo con il mio primo montaggio tramite GoPro studio.
Ho montato insieme diverse clip, sincronizzandole con una musica di sottofondo in modo che a determinati cambi di inquadratura o di clip corrispondesse un determinato punto della mia musica.
Una volta finito il tutto procedo con l'esportazione ma nel risultato finale scopro che man mano il filmato va avnti, il video perde dei frame, così a circa metà video la sincronizzazione che avevo fatto è andata a farsi benedire, con la musica che risulta in ritardo rispetto al video.
Non so se è una questione di framerate o che altro.
Per girare i video ho usato la goPro hero
ho usato l'impostazione 720s fps 59,94
ho provato ad esportare per youtube, vimeo, 720, ma il risultato è lo stesso

Cosa sbaglio?
come posso risolvere??

Grazie mille!
  • 0

darthLeo

Feedback: 0
User Newbie

Re: Sicronizzazione musica-video dopo esportazione

Messaggioda alby1981ca » 16/09/2015, 11:58

Ciao darthLeo,
quale è la configurazione del tuo PC?
Devo dirti che non ho mai avuto problemi del genere, ma posso anche dirti che non uso Gopro Studio per creare le videoclip, ma lo utilizzo esclusivamente per alcune funzioni che mi risultano più semplici su questo software che su altri ad es. correzione colori la cattura di un frame dal video e cose simili.
Per creare le videoclip con effetti video e musicali io utilizzo Magix, After Effect e Photoshop, ma il Magix è più che sufficiente è molto semplice da utilizzare puoi ottenere ottimi risultati e contiene anche una buona sezione per l'editing audio.
Spero di esserti stato un po' d'aiuto
Saluti Alberto
  • 0

alby1981ca

Feedback: 9
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio