[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Sfarfallio timelapse fastidioso : GoPro Studio

Sfarfallio timelapse fastidioso

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Sfarfallio timelapse fastidioso

Messaggioda Taras » 01/07/2014, 11:52

Buona a tutti!
Ieri ho effettuato il mio primo timelapse in assoluto per riprendere il movimento delle nuvole impostando una foto ogni 2sec. Riprendendo le nuvole dal terrazzo di casa mi è venuto nell'inquadratura anche il pilastro di cemento. Bene....si è creato uno sfarfallio allucinante molto visibile sul pilastro. Ho cercato di attenuarlo con l'apposito tasto, ma non ha migliorato granché. Alla fine in post produzione ho dovuto eliminare dall'inquadratura il pilastro. Ho letto che la gopro si autoimposta l'esposizione ma mi è sembrato un po troppo esagerato ciò che è venuto a crearsi in conclusione. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per evitare lo stesso problema/errore?
  • 0

Taras

Feedback: 10
New HERO

Re: Sfarfallio timelapse fastidioso

Messaggioda HeroStevePro » 22/07/2014, 0:24

per "sfarfallio" che intendi di preciso? tipo cambi repentinei e svariati di luminosità?
  • 0

Steve Steve Steve Steve
HeroStevePro

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio