[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Ritardo audio/video su riproduzione usb TV : GoPro Studio

Ritardo audio/video su riproduzione usb TV

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Ritardo audio/video su riproduzione usb TV

Messaggioda Stelix » 01/07/2015, 9:50

Salve a tutti,
ho un piccolo problema, vorrei capire se capita anche ad altri.
Creo dei video correttamente con gopro studio, nel PC li vedo correttamente ma se provo a guardarli in TV (tramite HDD USB) i primi 10 secondi di filmato (escluso il titolo che si vede correttamente) sono a scatti con audio/musica disturbata; dopo questi primi 10 secondi il filmato comincia a a vedersi correttamente e l'audio pure comincia a sentirsi, ma in ritardo di 6-7 secondi.

Il fatto che sul PC si veda tutto correttamente (senza ritardi o distorsione iniziale) mi fa supporre sia un problema della TV, corretto?
Ma pure il fatto che dia poblemi solo per i primi 10 secondi è strano (se fosse un problema di codec della TV dovrebbe essere tutto disturbato)
Ho l'impressione che sia l'inizio della musica (della traccia audio aggiunta) a impallare la tv, c'è magari qualche accorgimento nel montaggio che può aiutare?
Qualcun'altro ha qualche problema simile?

Grazie!
  • 0

Stelix

Feedback: 15
New HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio