ciao esperti massimi di gopro studio, ho bisogno di voi
ho bisogno di fare un video strutturato come una semplice accoppiata di immagini e audio, purtroppo queste immagini non sono delle foto che ho fatte con la gopro, ma delle semplici immagini prese da internet e quindi ci sono problemi di risoluzioni e compatibilità.
Ho provato in pausa pranzo sul pc del lavoro, ma mi sa che è troppo una merdina per reggere il programma perchè addirittura mi crusha la conversione delle immagini in video (non gopro studio, ma solo la conversione) siccome però in qualche modo sono riuscito a creare un primo video che ovviamente ha dei problemi di visualizzazioni ho pensato di creare delle immagini con la stessa risoluzione in modo da uniformare tutto.
Purtroppo però a causa dei continui crush durante la conversione non sono riuscito a verificare la bontà della mia idea proverò stasera sul mio pc di casa.
Quindi oltre a chiedervi se quello che sto cercando di fare è sensato vi chiedo anche info sulle dimensioni delle nuove immagini, avete consigli sul quanto grandi farle ? c'è una risoluzione minima sotto la quale gopro studio ti sputa in faccia ?
calcolate che il video non ha la funzione di essere bello perchè serve solo per accompagnare l'audio che è la cosa importante quindi non mi interessa fare un video a 1080p anzi meno qualità ha meglio è, ovvio che comunque le immagini si devono vedere decentemente
grazie mille per l'aiuto e i chiarimenti che arriveranno